[PES 2012] Sky Patch

se questa non è una patch...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lagun-2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, lasciami 1-2 giorni di tempo che metto il fix
     
    Top
    .
  2. marinedavil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah scusami Lagun ho trovato un altro crash, se vuoi controllarlo, quando clicchi su euro 2012 (c'è scritto ancora copa libertadores) e scegli l'italia va in crash.
     
    Top
    .
  3. lagun-2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vado al menù principale, vado sull'icona euro 2012 e appare ancora copa libertadores? questo non coincide con me...
     
    Top
    .
  4. marinedavil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora provo a disinstallare tutto comprese tutte le patch e provo ad installare solo la tua, pardon!
     
    Top
    .
  5. marinedavil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ho disinstallato e reinstallato tutto, solo con questa patch, confermo quello che ho detto, sotto euro 2012 esce scritto copa libertadores.... mentre scegliendo l'italia nella euro 2012 va in errore , esce e dice "...ha smesso di funzionare.
     
    Top
    .
  6. lagun-2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    controlla se nello skyserver c'è la cartella dt05_i.img
     
    Top
    .
  7. marinedavil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si c'è, cmq confermo il crash, poi ho notato che entrando nel gioco, lasciando il menu, entra nelle preview da solo giusto, dopo un pò va in crash da solo nell'ingresso di una partita, non so se mi sono spiegato bene.
     
    Top
    .
  8. lagun-2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Asp domani che metto il fix ;)
     
    Top
    .
  9. lagun-2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fix 1.0

    In questo fix sono stati risolti numerosi problemi (i principali) però se ci sono altri problemi (facce, divise, crash) segnalateli

    Fix 1.0:

    fix faccia di storari
    fix faccia di nocerino
    corretto bug ingresso in campo champions league
    risolto bug aboards a bordo campo
    risolto bug a fine partita
    fo aggiornato
    nuovo kit: barcellona
    risolto bug scoreboard in modalità esibizione
    risolto bug scoreboard in modalità euro 2012

    E' OBBLIGATORIO INSTALLARE QUESTO AGGIORNAMENTO

    Come installare il fix:
    1) elimina per prima cosa da C:\Program Files\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2012\skyserver\sky-patch\img le cartelle dt06.img e dt09.img
    2) scaricate il fix
    3) Estrai il contenuto
    4) Avvia il file "F1.exe" e seleziona la cartella C:\Program Files\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2012\skyserver\sky-patch\img (se hai vista)
    5) Dopo avvia il file "F2.exe" e seleziona la cartella C:\Program Files\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2012\skyserver\GDB (se hai vista)
    se ti chiede di sostituire clicca si
    6) Infine apri il file "F3.exe" e seleziona la cartella \Documents\KONAMI\Patch Soccer Fantasy 2012\save (se hai vista)
    7) Adesso puoi giocare alla patch

    Download:
    www.mediafire.com/?117nvddc5e01hb1

    DA LEGGERE
    Dopo questo aggiornamento si potranno avere ancora dei problemi?

    Il fix è stato testato sul mio pc e funziona tutto
    Assicurarsi che sul pc è presente DLC 3.0
    Se hai ancora dei problemi nelle modalità coppe, campionato master prova ad avviare una nuova carriera
     
    Top
    .
  10. alkazam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho notato che anche dopo aver applicato il fix se avvio euro 2012 in modalità esibizione funziona tutto ma lo scoreboard non si vede bene, ma se l'avvio come modalità competizione il gioco va in crash ed esce il messaggio pro evolution soccer 2012 ha smesso di funzionare.
     
    Top
    .
  11. lagun-2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo scoreboard funziona se vuoi ti faccio uno screen. competizione o esibizione?
     
    Top
    .
  12. lagun-2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi potresti dire sul tuo pc quanti sono i crash e dove?
     
    Top
    .
  13. marinedavil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Lagun, volevo ahimè riconfermarti anche con il fix i vari problemi riscontrati. Premetto di aver reinstallato il gioco pulito, ho installato la tua patch passo passo, compreso il fix, ma ho riscontrato ancora problemi, se ti posizioni sull'icona Euro 2012 si legge ancora copa libertadores, entrandoci la stessa cosa, ma il bello è che va in crash appena si sceglie una squadra ( ho preso l'italia).
    ANche dopo una amichevole va in crash, puoi verificarlo?
     
    Top
    .
  14. lagun-2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai window 7? Avvia Skypatch.exe come amministratore (tasto destro---esegui come amministratore)
     
    Top
    .
  15. marinedavil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto appena terminata l'installazione, si ho win7 ed un mostro di pc persino il 3d
     
    Top
    .
903 replies since 20/3/2012, 20:21   12356 views
  Share  
.
Top