Aggiornamento alla stagione 2012/2013

by lagun-2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lagun-2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adesso la dt06.img
    mi puoi elencare i file della cartella dt04.img?
     
    Top
    .
  2. forzajuvedgl15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nella dt04.img ci sono gli unnamed_22
    _23
    _30
    _31
    _32
    _33
    _34
    _36
    _38
    _40
    _41
    _42
    _43
    _45
    _46
    _47
    _48
    _49
    _50
    _51
    _52
    _53
    _54
    _55
    _56
    _57
    _58
    _59
    _60
    _63
    _64
    _66
    _67
     
    Top
    .
  3. forzajuvedgl15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho tolto anche la dt06.img ma è lo stesso
     
    Top
    .
  4. lagun-2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    togli l'unnamed 34 e nella dt0f.img hai un file che si chiama 1833? se si eliminalo
     
    Top
    .
  5. forzajuvedgl15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'unnamed_34 non ce l'ho, ho provato a toglliere l'unnamed_1833 ma è sempre lo stesso :(
     
    Top
    .
  6. lagun-2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se togli la cartella dt04.img si toglie quel problema?
    se si ti posto la mia cartella
     
    Top
    .
  7. ercobbra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccolo....
    volevo dare un giudizio iniziale sulla tua nuova patch....

    devo dire che pur essendo all'inizio hai fatto un grandissimo lavoro...

    a livello di grafica a partire dai menu che agli score board degli stadi a tutto....è semplicemente PERFETTO!
    (unica cosa che io avrei evitato per dare piu realismo sono le reti con lo scudetto della squadra nelle partite...avrei preferito una cosa piu sobria e vicina alla realtà, ciò non toglie che è soltanto un puntino in un lavoro Eccezionale)

    face pack ampio e ben fatto...anche con le nuove rivisitazioni delle face che avevi messo nella vecchia patch...sono decisamente migliori....

    ci sono soltanto 2 cose che non mi convincono appieno e penso si può fare di meglio...

    premetto che spero che ciò che ti dico lo prendi come critica costruttiva cosi da poter far sempre un miglior lavoro e non come una cosa a discapito.....anzi...ciò che hai fatto e fa per tutti è una cosa veramente importante...
    comunque....

    primo naso storto... molta attenzione alle squadre e leghe minori, ma poca attenzione alle squadre maggiori....
    ti parlo per tutta quella parte di utenti della tua patch che tifano la mia stessa squadra ovvero la ROMA e quindi la usano con piu costanza...
    e ho notato che nella vecchia patch la squadra..i valori tecnici e anche i trasferimenti erano molto piu curati e simili alla realta che non su questa....

    considerando che
    JUVE:ATT: 85 DIF:95 TAT:97 VEL:87 TEC:90 FIS:91
    MILAN: ATT:81 DIF:89 TAT:86 VEL:91 TEC:83 FIS:89
    INTER:ATT: 83 DIF:90 TAT:94 VEL:83 TEC:86 FIS:87
    NAPOLI: ATT: 81 DIF:85 TAT:85 VEL:87 TEC:81 FIS:85
    LAZIO: ATT:81 DIF:79 TAT:89 VEL:83 TEC:83 FIS:85
    PALERMO: ATT: 71 DIF:78 TAT:71 VEL:78 TEC:77 FIS:81
    FIORENTINA:ATT: 78 DIF:79 TAT:83 VEL:81 TEC:85 FIS:79
    CHIEVO:ATT: 77 DIF:86 TAT:81 VEL:85 TEC:75 FIS:87
    CAGLIARI:ATT: 77 DIF:78 TAT:81 VEL:87 TEC:77 FIS:86
    ROMA: ATT: 77 DIF:77 TAT:90 VEL:77 TEC:83 FIS:82

    vedi da te che roma viene sotto addirittura a cagliari e chievo...e non ho messo bologna e atalanta...
    e considerando che è tra le antagoniste della juventus penso che i valori dei giocatori dovrebbero essere rivalutati considerevolmente...ho trovato difficolta a superare in dribbling con osvaldo e lamela LUCARELLI del torino per quanto sono lenti i giocatori xD i valori sono troppo al disotto della realtà
    in game osvaldo e totti non tirano calci al pallone...tirano i prosciutti al portiere...

    valori a mio avviso sballati considerando che A REALTà DEI FATTI...
    squadre come NAPOLI: INTER: MILAN: E UDINESE....escono dalla passata stagione completamente RIDIMENSIONATE...ma ancora con valori Troppo alti rispecchi le rispettive ROSE ATTUALI...a differenza dello scorso anno
    viste le partenze eccellenti e i pochi acquisti di valore fatti...(il milan GIOCA CON YEPES e non è ne nesta ne thiago silva xD)

    milan che cede ibra e thiago silva....inter orfana dei grandi nomi del passato...napoli senza il pocho...udinese senza isla e asamoah.....
    eppur come caratteristiche tecniche hanno Tutte e 3 valori "a mio avviso" TROPPO ALTI visto il contenuto dei giocatori e quindi relativa forza....ciò non lo dico io ma se si legge i giornali un pò tutti gli esperti...
    quindi mi sembra un pochino "IRREALE" vedere la squadra che secondo gli esperti ha "TRA" "le bocche da fuoco piu potenti" del campionato...come la roma! stare ad un 77 di valore e magari il milan che è senza attaccanti piu di 80...addirittura sotto a atalanta bologna e via dicendo...

    giocatori rivelazione dello scorso campionato e tra i piu cercati dell attuale come destro e osvaldo pjanic derossi (uomo mercato ESTIVO) lo stesso TOTTI seppur 35 enne continua ad essere ad alti livelli.... a mio avviso hanno valori non inerenti alla realtà....solo questi nomi dovrebbero fare l'intero valore TECNICO della CAGLIARI o DELL ATALANTA xD (senza offesa per i tifosi delle squadre citate)
    secondo me almeno per "le grandi squadre" saresti dovuto stare un pò piu meticoloso sul controllare i valori dei player....e di conseguenza delle ROSE
    con ciò non dico che devi fare fenomeni però...i valori attuali rispecchiano veramente poco la realtà , OVVIAMENTE SULLA CARTA...poi vien da se che il campionato in corso dara le risposte SUL CAMPO..però bisogna ragionare su carta ^-^

    e poi sempre parlando per la roma....mancano moltissimi giocatori della rosa attuale....
    su tutti... NICO LOPEZ-PIRIS-DODò-ROMAGNOLI-TALLO.
    magari non ascoltando radio e giornali dell'etere romana giustamente non puoi immaginare...ma ti suggerisco di inserirli perche considerati dal tecnico boemo e dalla società giocatori su cui la roma fa grosso affidamento...e magari trovo NEGO e SINI che non sono nemmeno nella primavera giallorossa. ^-^

    spero che la prendi come criticacostruttiva...
    mi sono per messo per le persone che non hanno ne la fantasia ne le capacita per magari mettersi a sistemare le cose da loro....

    anche perche io ho provveduto a correggere da solo (per non creare fastidi in piu ^-^)

    no seriamente è una patch che avuto un gran successo secondo me...io di tante patch viste di PES12...la ritengo senza dubbio la MIGLIORE creata fino ad ora

    e sarebbe un peccato non ripetere a pieno il successo della precedente......
    grazie per l'attenzione...

    con l'augurio chel'abbia presa come critica PURAMENTE COSTRUTTIVA!
    vorrei sapere tu cosa ne pensi...attendo un tuo parere a riguardo
    cobbra ;)
     
    Top
    .
  8. lagun-2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora se vuoi togliere i loghi delle squadre alle reti, cancella l'unnamed_54 della cartella dt07.img

    per quanto riguarda i valori dei giocatori, come hai visto nelle caratteristiche, ho iniziatoa cambiarle tutte e aggiornarle a seconda di un server online e il lavoro è a metà. per il prossimo aggiornamento cercherò di finirle di aggiornarle.
    poi aggiungerò anche i giocatori che mancano

     
    Top
    .
  9. forzajuvedgl15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho dovuto far formattare il pc quindi ora non ho nè pes nè la patch :(
     
    Top
    .
  10. hattrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo lavoro :o:
     
    Top
    .
  11. lagun-2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :)
     
    Top
    .
  12. saggy1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi lagun quest'anno voglio scaricare tutte le tue patch..Comunque complimenti per la nuova grafica del sito
     
    Top
    .
  13. lagun-2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono contenuto :)

    per la skin mancano gli ultimi dettagli
     
    Top
    .
  14. saggy1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai già cominciato a lavorare sulla patch??
     
    Top
    .
  15. lagun-2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, non ho ancora provato pes 2013, l'ho prenotato
     
    Top
    .
74 replies since 5/9/2012, 21:24   2546 views
  Share  
.
Top