conversione stadi da pes 6 a pes 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Titolare

    Group
    Member
    Posts
    3,661
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    laguna potresti dirmi per favore i comandi esatti che usi quando devi esportare lo stadio una finito di lavorarci col blender?...magari mettendomi uno screen?...e da ieri che cerco la funzione per esportarlo ma senza riuscirci...sono riuscito a passarmi il file blend da un blender all'altro,il 3ds della versione 2.49 a quella 2.58...ho duplicato le tribune e ci messo i tifosi dopo aver creato la stringa crow...ho fatto tutto quello che c'era da fare pero'poi mi fermo sempre allo stesso punto..ovvero non capisco come cavolo si esporta lo stadio oppure le texture...a me'non interessa migliorarlo graficamente per adattarlo al nuovo pes...vorrei semplicemente prendere uno stadio di pes 6 e convertirlo per pes 2013 cosi com'e...col blender 2.49 ne avro'convertito una cinquantina e li ho pure postati su di un sito per altri utenti...pero'la 2.49 non ha le nuove funzionalita',tipo la limit dissolve...e volevo passare alla 2.58...potresti per favore farmi un paio di screen di quando arrivi al passaggio che devi esportare lo stadio o le sue parti?
     
    Top
    .
  2. lagun-2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per quello che devo fare io, devo per forza usare la versione 2,58 però nel tuo caso puoi anche solo usare la versione 2,49...io non ho capito qual'è il problema
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Titolare

    Group
    Member
    Posts
    3,661
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    la versione 2.58 a una funzione che la 2.49 non ha...ovvero il limit dissolve....in pratica quest'ultima tende a fondere in un unico quadrato le mesh...se per caso incontro un area suddivisa in piu parti e che non forma un quadrato perfetto per permettermi di esportarlo senza darmi l'errore delle mesh,con il limit dissolve dovrei ipoteticamene risolvere...senti laguna,ho letto in giro per la rete che al 3ds bisogna associargli le texture prima di importarlo...potresti dirmi per favore in che modo?...dicendomi i comandi che devo usare...
     
    Top
    .
  4. lagun-2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un 3ds è una parte di stadio senza textura, tu la devi aggiungere nella sezione materiali
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Titolare

    Group
    Member
    Posts
    3,661
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    lagun-2 come si chiama questa sezione materiali?...che comandi gli devo impartire per aggiungere una texture?per esempio una tribuna...
     
    Top
    .
  6. lagun-2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sulla versione 2.58 e 2.49?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Titolare

    Group
    Member
    Posts
    3,661
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    no sulla 2.58..per la 2.49 parento direttamente le tribune alla base
     
    Top
    .
  8. lagun-2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Titolare

    Group
    Member
    Posts
    3,661
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    lagun-2,ma tu col tuo metodo riesci a mettere i tifosi pure nelle aree irregolari?..cioe'in quelle in cui non formano un cubo?in pratica tu ridisegni le texture con le relative aree da riempire con le mesh?
     
    Top
    .
  10. lagun-2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    irregolari no, ma per il momento mi è capitata solo 1 volta
    ma per curiosità posta un'immagine del pubblico
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Titolare

    Group
    Member
    Posts
    3,661
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    guarda lagun..questi sono alcuni esempi...sia nel blender che in game..


    ..in game



    nel blender..




    mentre quest'altro stadio mi sta letteralmente facendo impazzire in quest'area da riempire...


    ....


    di quest'ultimo ti allego anche il file blender di salvataggio se hai voglia di darci un occhiata tu per quanto riguarda quell'area...


    http://www63.zippyshare.com/v/59509305/file.html
     
    Top
    .
  12. lagun-2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domani ci guardo


    qua c'è un grande errore! guarda lateralmente gli spettatori...sono messi uno sotto all'altro e in mezzo c'è uno spazio invece di lato è fatto bene perchè sono tutti vicini i tifosi
    le mesh devono essere così /
    se le fai così \ ti appare quello che ti ho detto sopra
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Titolare

    Group
    Member
    Posts
    3,661
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    si lo so'lagun..in pratica dovrei attivare il flip mode...pero'quello lo attivo solamente in caso mi dia il famigerato errore dei quadrati...in questo caso non mi ha dato nessun errore...
     
    Top
    .
  14. lagun-2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa se non ti ho più risposto ma in questi giorni sono stato impegnato....spiegati meglio qual'è l'errore dei quadrati?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Titolare

    Group
    Member
    Posts
    3,661
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    non preoccuparti lagun.... :) in pratica clicco col tasto destro del mouse e shift per riempire i quadrati con le mesh ( che diventano di colore rosa )..pero'se quello che riempio non forma un quadrato perfetto,al momento di esportare lo stadio mi da'errore...nel file blender di salvataggio che ti ho postato,se riempio con le mesh nel punto indicato con le frecce,mi da'erore al momento di esportare lo stadio...hai provato lagun a darci un occhiata per vedere se anche a te'da' errore?
     
    Top
    .
30 replies since 14/9/2013, 09:32   418 views
  Share  
.
Top