-
lagun-2.
User deleted
A dire la verità definire non esistono luci in HD...comunque devi aggiungere dei "point" e poi raggrupparli in una sezione chiamata LIGHT . -
.
si lagun,pero'non capisco come crearla questa stringa LIGHT....per esempio la stringa CROW si crea andando su script window e premendo object e stadium name 2008..ma per la stringa LIGHT,proprio non so'come fare a crearla... . -
lagun-2.
User deleted
quindi se apri il file day-rain con stadium importer/exporter e lo esporti con sef, non trovi una sezione LIGHT? . -
.
ho provato con l'alexandria stadium ( egypt ) ad esportare il day-rain e all'interno c'era una stringa chiamata light_effect con una suo sotto file chiamato light_effect 00-00...mentre manca l'altra stringa chiamata solamente light dove solitamente si trovano altri suoi sotto file chiamati light-00-00,light_00-01 ecc ecc...in questo caso cosa dovrei fare?...se per esempio cancello il sotto file della stringa light_effect e la parento con il poin aggiunto,non succede nulla...o almeno credo..perche'all'interno del blender quando apro il file sef dello stadio in modalita'day-rain,si vedono i fari accesi...mentre se cancello il sotto file della stringa light-effect e ci parento il point ( lampada ),i fari rimangono spenti...ho provato anche a rinominare il point come il sotto file della stringa light_effect,ma niente... . -
lagun-2.
User deleted
quindi dentro a questo stadio ci sono due stringhe? una chiamata light-effect e una light? potresti aprire il tuo stadio, poi con la modalità appened/link importi questa stringa con le luci poi lo sposti a seconda del tuo stadio .