Aggiornamento alla stagione 2012/2013

by lagun-2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. forzajuvedgl15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come devo fare?
     
    Top
    .
  2. ercobbra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao lagun...
    mi chiamo fabio avrei alcune domande da farti...

    inanzitutto complimenti per la nuova patch io l ho istallata e va tutto perfettamente....
    ottimi i trasferimenti anche se qualcosina l ho dovuta aggiornare io ma nel complesso va alla grande....

    l'unica pecca secondo me grande è che....nella tua vecchia versione della skypatch c'era possibilità di aggiornare tutte le maglie delle squadre di tutte le leghe
    io ad esempio essendo romanista..prima nella cartella sky serber/uni/clubs/serie a...trovavo la mia rometta e gli aggiornavo i kit ...ora noto che non c'è piu possobilita di farlo....

    e cosa mi ha spezzato il cuore è che ...prima avevo le FACE di OSVALDO....BRADLEY.....LAMELA.....e tantissimi altri PERFETTE!!!! ora con la nuova patch non c'è piu nulla....=(

    non c'è un modo per avere le bellissime face...e il vecchio fine GDB compatibile con la nuova FIX?!

    p.s. mi permetto di postarti dei kit che ho fatto della roma 2013 prima seconda e terza divisa....
    l'unica cosa che non mi è riuscito di fare è il colletto della seconda e terza maglia....
    ma nel complessivo le maglie sono fatte bene..e vengono bene in game buttaci un occhio... ;)



    ovviamente ho modificato anche il file tex delle maglie aggiungendo il colletto alla prima maglia...

    fammi sapere cosa ne pensi e se puoi rispondermi a quanto sopra..
    ciao e grazie ;)
     
    Top
    .
  3. lagun-2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forzajuvedgl15 @ 13/9/2012, 10:24) 
    come devo fare?

    allora rimetti di nuovo la cartella
    quando avvii la patch usi l'eseguibile che hai trovato nell'archivio dell'aggiornamento 1.7?

    CITAZIONE (ercobbra @ 13/9/2012, 13:04) 
    ciao lagun...
    mi chiamo fabio avrei alcune domande da farti...

    inanzitutto complimenti per la nuova patch io l ho istallata e va tutto perfettamente....
    ottimi i trasferimenti anche se qualcosina l ho dovuta aggiornare io ma nel complesso va alla grande....

    l'unica pecca secondo me grande è che....nella tua vecchia versione della skypatch c'era possibilità di aggiornare tutte le maglie delle squadre di tutte le leghe
    io ad esempio essendo romanista..prima nella cartella sky serber/uni/clubs/serie a...trovavo la mia rometta e gli aggiornavo i kit ...ora noto che non c'è piu possobilita di farlo....

    e cosa mi ha spezzato il cuore è che ...prima avevo le FACE di OSVALDO....BRADLEY.....LAMELA.....e tantissimi altri PERFETTE!!!! ora con la nuova patch non c'è piu nulla....=(

    non c'è un modo per avere le bellissime face...e il vecchio fine GDB compatibile con la nuova FIX?!

    p.s. mi permetto di postarti dei kit che ho fatto della roma 2013 prima seconda e terza divisa....
    l'unica cosa che non mi è riuscito di fare è il colletto della seconda e terza maglia....
    ma nel complessivo le maglie sono fatte bene..e vengono bene in game buttaci un occhio... ;)



    ovviamente ho modificato anche il file tex delle maglie aggiungendo il colletto alla prima maglia...

    fammi sapere cosa ne pensi e se puoi rispondermi a quanto sopra..
    ciao e grazie ;)

    allora, entro stasera uscirà il nuovo aggiornamento con anche le nuove facce di tutta la serie A

    sei sicuro che la dimensione dei kit che mi hai allegato è corretta? perchè sono più piccoli
    se vuoi carica la cartella della roma
     
    Top
    .
  4. saggy1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lagun-2 @ 12/9/2012, 18:21) 
    CITAZIONE (saggy1992 @ 12/9/2012, 14:33) 
    Il brasile apposto di avere questo stemma [IMG]qyc4w5y0y6v6uwjqrzqq_thumb[/IMG]
    ha la bandiera brasiliana..Mentre prima nel aggiornamento 1.6 tutte le nazionali avevano il proprio stemma e non la bandiera

    non esiste il logo adeguato a una nazionale, quello che hai postato è lo stemma, le nazionali hanno anche le bandierine
    questo cambia a seconda dei gusti

    CITAZIONE (forzajuvedgl15 @ 12/9/2012, 15:51) 
    a me nella lega che doveva essere la serie b escono solo bandiere con scritto austria a tutti gli slot e questo accade anche nella lega delle squadre europee.. come mai nella cartella GDB ci sono solo le uni e quindi mancano le face :(

    in più quando aggiungo le cartelle.img mi chiede di unire e non di sostituire :sisi:

    se ti chiede di unire una cartella vuol dire che è già presente nello skyserver
    nella cartella dt0f.img hai cancellato il file unnamed_1843?
    e nella cartella dt04.img c'è il file unnamed_33?

    E come faccio a rimettere gli stemmi e non le bandierine??
     
    Top
    .
  5. lagun-2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saggy1992 @ 13/9/2012, 14:05) 
    CITAZIONE (lagun-2 @ 12/9/2012, 18:21) 
    CITAZIONE (saggy1992 @ 12/9/2012, 14:33) 
    Il brasile apposto di avere questo stemma [IMG]qyc4w5y0y6v6uwjqrzqq_thumb[/IMG]
    ha la bandiera brasiliana..Mentre prima nel aggiornamento 1.6 tutte le nazionali avevano il proprio stemma e non la bandiera

    non esiste il logo adeguato a una nazionale, quello che hai postato è lo stemma, le nazionali hanno anche le bandierine
    questo cambia a seconda dei gusti

    CITAZIONE (forzajuvedgl15 @ 12/9/2012, 15:51) 
    a me nella lega che doveva essere la serie b escono solo bandiere con scritto austria a tutti gli slot e questo accade anche nella lega delle squadre europee.. come mai nella cartella GDB ci sono solo le uni e quindi mancano le face :(

    in più quando aggiungo le cartelle.img mi chiede di unire e non di sostituire :sisi:

    se ti chiede di unire una cartella vuol dire che è già presente nello skyserver
    nella cartella dt0f.img hai cancellato il file unnamed_1843?
    e nella cartella dt04.img c'è il file unnamed_33?

    E come faccio a rimettere gli stemmi e non le bandierine??

    visto che gli stemmi delle nazionali non esistono con lo stile dei loghi della patch, li devi trovare su internet e poi inserirli
     
    Top
    .
  6. forzajuvedgl15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si avvio l'eseguibile del fix 1.7

    @lagun-2 ecco come mi escono
     
    Top
    .
  7. lagun-2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    usi il mega selector?
     
    Top
    .
  8. forzajuvedgl15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intendi dire quello che puoi cambiare ad esempio l'immagine premi un tasto?? se dici quello si lo uso
     
    Top
    .
  9. lagun-2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intendo il mega selettore di jenkey
     
    Top
    .
  10. forzajuvedgl15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo?
    si lo uso
     
    Top
    .
  11. lagun-2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco il problema
    infatti l'ho capito da una schermata del video che mi hai postato
    vai in mega selector/kitserver/img e cancella la cartella dt04.img
     
    Top
    .
  12. forzajuvedgl15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fatto, ma mi esce nello stesso modo :(

    in quella cartella c'erano i file: unnamed_33 e unnamed_43
     
    Top
    .
  13. lagun-2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono altre cartelle?
     
    Top
    .
  14. forzajuvedgl15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si



    sono tutte in Mega selector/kitserver/img
     
    Top
    .
  15. lagun-2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se le cancelli tutte, c'è ancora l'errore?
     
    Top
    .
74 replies since 5/9/2012, 21:24   2546 views
  Share  
.
Top