FIFA 13: raccogliamo qui i nostri parere sul nuovo videogioco EA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cadibaluzzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ho appena comprato,precisamente ieri pomeriggio,il nuovo fifa 13 e sotto certi aspetti sono rimasto soddisfatto sotto altri deluso!
    I valori dei giocatori sono più accurati rispetto a pes 13,musiche più godibili,un nuovo sistema di trucchetti in modalità allenamento,non ho ancora provato l'online! Tra i due titoli mi sembra + completo fifa anche se,purtroppo da quest'anno non si potrà + tenere il proprio calciatore virtuale nell'arena,nè si otterrano punti per potenziarlo ma in compenso le sfide sono più abbordabili e + facili da sbloccare! Iniziato con 66 di valore base sono già a 71 dopo 13 partite e anche molto curata la modalità carriera! La I.a tasto dolente mi sembra peggiorata dove mi è capitato alcuni rigori contro inesistenti e una papera del portiere Weindfeller,con replay salvato che a breve postero anche qui per farci due risate ;) Invece non ho ancora capito come funzionano i punti che uno ottiene completando i tricks di allenamento(punizioni,tiri)alcuni un po' ridicoli,è giusto dirli come fare centro in dei bidoni,stile Remì Gaillard,per chi lo conoscesse! Sullo shop online è possibile sbloccare kits,divise ed altro ancora ma giudicherò la bontà o delusione solo dopo aver testato l'online! A voi i pareri,il mio ovviamente è per ora un parere sommario e man mano che scoprirò nuove cose le riporterò qui

    Buon gioco a tutti e a presto
     
    Top
    .
  2. lagun-2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una curiosità, hai anche fifa 12?
     
    Top
    .
  3. Cadibaluzzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì ho anche Fifa 12 :)
     
    Top
    .
  4. lagun-2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è per pc?
     
    Top
    .
  5. Cadibaluzzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì è per pc ;)
     
    Top
    .
  6. lagun-2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potresti passarmi un file? è uno stadio, ho fatto una ricerca su internet si trova nell'ID 247
     
    Top
    .
  7. Cadibaluzzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso però l'ho disinstallato,sto giocando al 13 ora! Appena ho tempo lo rinstallo e ti passo il file ;)
     
    Top
    .
  8. lagun-2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, grazie
    per far prima puoi prenderlo dalla cartella del disco anche senza installarlo
     
    Top
    .
  9. Gioampi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso permettermi di dire, dopo aver giocato ad entrambi i giochi, che fifa13 si è veramente superato, è più completo e lo preferisco anche nel gameplay. Pes è, però, ancora molto superiore nella grafica.
     
    Top
    .
  10. lagun-2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il gameplay è certamente un passo in avanti rispetto pes però la grafica è un altro aspetto molto importante in un gioco; quella di fifa risale al 2008

    fifa 08
    Video

    fifa 13
    Video
     
    Top
    .
  11. oscar smith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in generale meglio fifa ma come grafica pes e' avanti di parecchio licenze a parte
     
    Top
    .
  12. lagun-2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pes in campionati e squadre si sono sprecati :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,204
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    quello che non ammiro io di fifa e un po il gameplay che mi piace piu in alto. intendo come visuale
     
    Top
    .
12 replies since 14/10/2012, 20:53   191 views
  Share  
.
Top